CHI SIAMO

M&A ROTTAMI INDUSTRIALI s.r.l. è un'azienda che si occupa di recupero e commercio all'ingrosso e dettaglio di rottame ferroso e non – acciaio, alluminio, rame, ottone, zinco e altre leghe metalliche - provenienti principalmente da scarti di lavorazione industriale.

Ci occupiamo di commercio all'ingrosso sia in Italia che all'estero, di acciai inossidabili, metalli, leghe, ferroleghe sia in semilavorati che in rottami nonché la loro lavorazione e trasformazione.
Sodisfiamo qualsiasi richiesta relativa allo smaltimento e al commercio di rottami ferrosi e non

M&A rottami industriali offre alla clientela un servizio servizio gratuito deposito e giacenza di materiali ferrosi e non ferrosi in appositi container, disponibili in varie dimensioni, tutti conformi alla normativa CE.


Il materiale metallico in entrata ed in uscita presso la nostra azienda viene sottoposto ad un attento controllo radiometrico preventivo, che ne garantisce l'assenza di contaminazioni radioattive.

Tutti i nostri servizi offerti sono certificati secondo le più recenti normative di legge.

Via Lucrezia Gambara, 9 25020 Alfianello (BS)
Tel: (+39) 0308082140
Fax: (+39) 0308082142

©2022 M&A Rottami - P.IVA e C.F. 04317240168 - Design by BG-TECH

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
codice univoco SDI: M5UXCR1

"Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della Legge 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE (INSERIRE IL CODICE FISCALE DELLA PROPRIA AZIENDA), https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx